Per garantire la sicurezza del pubblico, le capienze dei luoghi del festival sono state pensate in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid-19.
Per partecipare ad ogni incontro è obbligatoria la prenotazione online. In fase di iscrizione è richiesto indicare nome, cognome e indirizzo email.
L’accesso agli eventi per gli spettatori dai 12 anni in su sarà consentito solo se muniti della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass) e di un documento d’identità in corso di validità.
Qui sul sito del Governo tutte le informazioni su come ottenere la Certificazione verde COVID-19.
I genitori in compagnia di bambini dovranno sottoscrivere un accordo per la prevenzione anticontagio Covid-19 all’ingresso dell’evento.
Nel contesto degli eventi svolti in pubblico, gli spettatori potrebbero apparire in riprese fotografiche e/o video effettuate dagli organizzatori per scopi di pubblicazione editoriale, inclusi web e social network, legati alla manifestazione.
Tutti gli incontri saranno trasmessi in live streaming sul sito francigenafidenzafestival.it e sulla pagina Facebook, per allargare il numero di partecipanti oltre i confini della città e dei dintorni, e consentire a tutti di usufruire dei contenuti, anche in futuro.