Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Che cosa ci spinge a lasciare tutto e a metterci in cammino? Quanti pensieri ci sono dentro a quel primo passo con il quale lasciamo la soglia di casa? È possibile tornare ad una dimensione “normale” una volta finito il nostro Viaggio?

Cercheremo risposta a queste domande e a quelle che avrete in mente attraverso storie e aneddoti di cammino, ben consapevoli che la vera risposta sarà, ancora una volta, nel Viaggio che percorreremo insieme.

A parlarne sarà Alberto Zoni, che dopo aver frequentato il liceo classico di Fidenza è partito per  far esperienza del mondo. Tra i suoi ultimi viaggi: da Madrid a Tehran con 1 euro al giorno, da Canterbury a Roma a piedi, e Basilicata Coast to Coast. In dialogo con lui ci sarà Mauro Frambati.

Vi aspettiamo domenica 19 settembre, ore 10.30, in Piazza Pontida a Fidenza.

I posti sono limitati, per partecipare è richiesta la prenotazione online. Vi chiediamo la cortesia di fare una singola prenotazione a nome di ciascun partecipante.

Se non poteste più partecipare, vi chiediamo gentilmente di disdire la prenotazione cliccando sul bottone “Non parteciperò” per consentire ad altri di prendere parte all’evento.

L’incontro sarà trasmesso in live streaming qui sul sito e sulla pagina Facebook del Festival. Iscriviti alla newsletter del Festival per rimanere sempre aggiornato.

Fotografia: Ante Hamersmit, Unsplash