Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

“Ragazze in gamba” unite nel creare sinergie e amicizie per la condivisione di strade, insieme.

Coraggio, intraprendenza, sicurezza, creatività, sostenibilità, parità di genere: sono alcune delle parole chiave e i valori del gruppo social della Rete Nazionale delle Donne in Cammino, progetto che punta alla valorizzazione delle donne nel settore dei cammini, degli itinerari culturali, della mobilità dolce e del turismo lento. A dare piena espressione della voce, talento, impegno, creatività e sensibilità femminili.

Una comunità per lo scambio, la condivisione e la promozione di buone pratiche, un sostegno concreto per aiutare chi intende mettersi in cammino e infine un’alleanza per sostenere la piena partecipazione e rappresentanza delle donne nei contesti decisionali che direttamente o indirettamente si occupano dei cammini.
La Rete Nazionale Donne in Cammino tesse insieme accoglienza e solidarietà.

A parlarne in occasione del Francigena Fidenza Festival sarà la sua ideatrice Ilaria Canali, professionista della comunicazione, della promozione territoriale e culturale. Ascolteremo la storia di chi nel cammino ha scoperto un nuovo inizio e ha deciso di condividerlo con altre donne per tessere insieme una community unita e di supporto.

Vi aspettiamo domenica 19 settembre, alle ore 15, in Piazza Pontida a Fidenza.
I posti sono limitati, per partecipare è richiesta la prenotazione online. Vi chiediamo la cortesia di fare una singola prenotazione a nome di ciascun partecipante.

Se non poteste più partecipare, vi chiediamo gentilmente di disdire l’iscrizione cliccando sul bottone “Non parteciperò” per consentire ad altri di prendere parte all’evento.

L’incontro sarà trasmesso in live streaming qui sul sito e sulla pagina Facebook del Festival. Iscriviti alla newsletter del Festival per rimanere sempre aggiornato.

Fotografia: Jake Melara, Unsplash