Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Hai voglia di metterti in cammino lungo la Via Francigena, ma non sai da che parte iniziare per l’organizzarti? Ti stai chiedendo qual è l’attrezzatura giusta? Come preparare uno zaino leggero ma completo? E dove sono gli alloggi?

Tante domande e poche risposte! Ecco il momento che fa per te!

Un palco aperto a tutti, un momento di scambio, suggerimenti, domande e risposte presieduto da una guida escursionistica certificata che conosce la Via Francigena come le proprie tasche.

Siamo pronti a sciogliere ogni dubbio!

Vi aspettiamo insieme alla guida esperta Paola Bondani, in dialogo insieme a Luca Bruschi dell’Associazione Europea delle Vie Francigene, domenica 19 settembre, ore 18:30, in Piazza Pontida a Fidenza.

I posti sono limitati, per partecipare è richiesta la prenotazione online. Vi chiediamo la cortesia di fare una singola prenotazione a nome di ciascun partecipante.

Se non poteste più partecipare, vi invitiamo gentilmente di disdire l’iscrizione cliccando sul bottone “Non parteciperò” per consentire ad altri di prendere parte all’evento.

L’incontro sarà trasmesso in live streaming qui sul sito e sulla pagina Facebook del Festival. Iscriviti alla newsletter del Festival per rimanere sempre aggiornato.

Fotografia: la Via Francigena nei dintorni di Fidenza, dell’Associazione Europea delle Vie Francigene