Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

800 km, 40 giorni, con un bordone intagliato nel sambuco, zaino e chitarra in spalla, a piedi da Milano a Roma, lungo la Via Francigena. Chilometri di passi, incontri, avventure e ovviamente musica. Per riscoprire il contatto con la natura, assaporare la lentezza e ritrovare se stessi. Perché il cammino è una medicina potentissima.

Il viaggio del cantante e musicista Jack Jaselli è diventato un libro uscito pochi mesi fa: “Torno a Casa a Piedi” (DeA Planeta Libri, 2021), sul cammino, sulla musica e sull’animo umano. Ricordi, sogni, pensieri, fatica e felicità. “Si va avanti con il cuore, mica con le gambe.”

In occasione del Francigena Fidenza Festival, il cantautore ci presenterà il suo libro e insieme alla sua band, un trio di musicisti, suonerà brani del proprio repertorio passando dagli album in inglese a quelli in italiano. Sarà un live energico e allo stesso tempo raffinato per viaggiare insieme alle canzoni. Scoprire il cammino a ritmo di musica e dei propri passi.

Vi aspettiamo sabato 18 settembre, ore 21.00, in Piazza Pontida, a Fidenza.

I posti sono limitati, per partecipare è richiesta la prenotazione online. Vi chiediamo la cortesia di fare una singola prenotazione a nome di ciascun partecipante.

Se non poteste più partecipare, vi chiediamo gentilmente di disdire l’iscrizione cliccando sul bottone “Non parteciperò” per consentire ad altri di prendere parte all’evento.

L’incontro sarà trasmesso in live streaming qui sul sito e sulla pagina Facebook del Festival. Iscriviti alla newsletter del Festival per rimanere sempre aggiornato.

Fotografia: Jack Jaselli, di Chiara Mirelli.